10 suggerimenti per la festa di laurea a distanza
Indubbiamente nessuno poteva immaginarlo, neppure nei peggiori incubi, di vivere una pandemia. Se poi coincide con il traguardo della laurea, sembra quasi surreale!
Il periodo che stiamo vivendo a causa del covid-19 è pieno di regole e restrizioni, uscire di casa non è un’opzione anche se si raggiunge il fatidico traguardo della laurea.
Senza perdersi d’animo, si può festeggiare in casa, basta sapere come farlo nei migliori dei modi e con la giusta grinta tipica di questa giornata di festa.
Festa di laurea a casa ai tempi del coronavirus
Con l’aiuto della tecnologia si possono annullare le distanze e quando la pandemia e questo brutto periodo sarà finito, festeggiare con i propri amici e colleghi di studi con una bella festa dove si brinderà e ballerà tutti insieme fino a tarda notte, in uno degli splendidi locali della movida milanese, sarà ancora più bello!
Innanzitutto, bisogna cominciare la giornata di festa godendosi qualche momento di coccola in più. Si può posticipare la sveglia di mezz’ora rispetto al solito oppure ci si può farsi portare la colazione a letto.
Via libera alla cura del corpo; una bella maschera per il viso, una bella piega, uno scrub sotto la doccia…l’importante è dedicare delle attenzioni extra al proprio corpo in questa giornata dove siamo i protagonisti.
Una volta puliti e belli profumati sarà tempo di cimentarsi nella realizzazione della torta che servirà per la festa digitale. Basterà lasciarsi ispirare dagli ingredienti in cucina e da un pò di fantasia per preparare una torta buonissima.
Perfetta poi l’idea di farsi consegnare a casa il proprio cibo o piatto preferito.
Immancabile il regalo per festeggiare la propria laurea. Sono tante le e-commerce per gli acquisti online con consegna a domicilio, che propongono articoli di ogni genere. Dagli abiti ai portachiavi, dai libri alle penne, è il giorno giusto per togliersi uno sfizio che poi si potrà utilizzare all’inizio della propria carriera.
Festa di laurea e pandemia
Immancabili i festeggiamenti con gli amici più cari, i parenti o i colleghi di studi. Grazie alla tecnologia è possibile organizzare un virtual party, una vera e propria festa di laurea ma a distanza. Basta avere un PC e un collegamento internet per dare vita a una festa più unica che rara, che servirà per farci sentire vicini ai propri cari.
Preparare al meglio la stanzadove si posizionerà il Pc per il virtual party, è d’obbligo. Perfetta anche l’idea di preparare una playlist con le canzoni preferite da far partire non appena tutti gli amici si connetteranno.
Stilare una lista con 3 obiettivi da raggiungere una volta terminata la pandemia è sicuramente una buona idea.
Stare in casa porta ad avere la tuta come divisa ufficiale, ma nel giorno della festa di laurea, anche se virtuale, è d’obbligo indossare l’abito più bello che abbiamo nell’armadio. Bisogna sentirsi al massimo della forma. Da non dimenticarsi un make-up accurato e una nail-art originale.
Molto carina l’idea di approfittare del tempo libero e della giornata di festa per fare una serie di selfie. Si potrà poi scegliere la fotografia più bella come copertina per i propri social.
Related Post
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di Laure a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibili...
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di laurea in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 moti...
5 consigli utili su cosa fare...
Organizzare una festa di laurea a Milano è un’opportunità per creare ricordi indimenticabili! La città offre un’infinità di ...
Leave us a comment