5 Idee di Decorazioni per una Festa di Laurea
I Virtual Party nell’ultimo anno, a causa della pandemia e delle sue conseguenti restrizioni, sono diventati un modo molto originale e divertente per stare in compagnia di tutte le persone amate per festeggiare uno dei momenti più importanti della propria vita: la laurea.
Il traguardo della laurea è il momento più atteso per tutti gli anni di studi ed è giusto e importante onorarlo con una bellissima festa.
In attesa di poter tornare a festeggiare tutti insieme, in presenza, in uno degli splendidi locali della movida milanese, possiamo organizzare una festa online a distanza, nella sicurezza di casa.
Sono tanti gli aspetti per organizzare un virtual party perfetto, e assolutamente non si devono trascurare le decorazioni per allestire la stanza scelta. Le decorazioni rendono subito allegro e frizzante ogni ambiente.
Ci sono decorazioni classiche, originali, a tema, su internet si possono trovare varie idee e spunti, l’importante è seguire i propri gusti per creare l’allestimento più in linea con la propria festa di laurea.
I PALLONCINI
I palloncini sono essenziali per una festa, che sia virtuale o in presenza!
In commercio, ma anche sulle varie piattaforme e-commerce, c’e ne sono di tutti i tipi e di tutte le taglie; giganti o piccoli, trasparenti o colorati, a pois o con effetto metallizzato.
Il vantaggio è che solitamente sono molto economici, inoltre danno subito un tocco di allegria ad ogni ambiente riempiendo alcuni spazi vuoti della stanza.
Insomma i palloncini sono indubbiamente la soluzione ideale per realizzare una decorazione di festa.
La TENDA scintillante
Una tenda di frange scintillante è indubbiamente una decorazione originale e brillante!
Renderà subito l’intera parete dove si andrà ad applicare la tenda allegra, creando subito la magia delle feste.
Sui vari siti e-commerce ne vendono di tutti i tipi e colori.
Le GHIRLANDE
Le ghirlande sono un grande classico per le decorazioni delle feste, un grande ritorno che portano anche un tocco di modernità.
In commercio esistono delle ghirlande molto moderne e di ogni tipo; piccole o grandi, perfette per spazi interni e per allestire muri, finestre o tavole da buffet.
Colorate o bianche, si adattano perfettamente anche ad ogni tema.
Ultramoderne le ghirlande con i pompon, allegre e sfiziose con le loro frange colorate, si possono creare anche con il fai da te.
POMPON e ROSONI DI CARTA
Grandi o piccole, sospese o adagiate sul pavimento o nei punti strategici della stanza, le decorazioni realizzate con pompon e rosoni di carta sono un vero e proprio must in materia di decorazioni per le feste.
Pompon e rosoni di carta permettono facilmente di realizzare combinazioni decorative di innumerevoli tipi, abbinando colori, forme, dimensioni per un risultato sempre diverso.
Il PHOTOBOOTH
Il Photobooth è un’idea moderna e originale per rallegrare ogni festa.
Basterà scegliere un’angolo della stanza da decorare con oggetti particolari come grandi occhiali o baffoni finti, per poi sbizzarrirsi con la macchina fotografica.
Si potranno realizzare foto buffe e divertenti che potranno anche essere dei divertenti souvenir da condividere con gli amici.
Related Post
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di Laure a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibili...
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di laurea in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 moti...
5 consigli utili su cosa fare...
Organizzare una festa di laurea a Milano è un’opportunità per creare ricordi indimenticabili! La città offre un’infinità di ...
Leave us a comment