Coprifuoco e vita notturna: tornano le feste di Laurea a Milano
Finalmente Milano e l’intera Lombardia sono entrate in zona bianca, ciò vuol dire regole e misure meno stringenti rispetto a quelle delle altre fasce di rischio.
Viene abolito il coprifuoco, completamente, mentre resta il divieto di assembramento e l’obbligo dell’utilizzo della mascherina, sia all’aperto che al chiuso.
Cosa cambia con la zona bianca a Milano
Nella fascia bianca il coprifuoco viene abolito, vuol dire che non è più necessario rientrare a casa entro un’orario prestabilito; quindi si può stare fuori la sera senza limiti di orario!
Inoltre i ristoranti, i locali e tutte le altre attività di ristorazione sono aperte ed è possibile consumare cibi e bevande sia all’esterno ma anche al loro interno, senza limiti di orari.
Nella zona bianca all’aperto non ci siano limiti di persone ai tavoli, mentre nei bar e nei ristoranti al chiuso potranno sedere allo stesso tavolo massimo 6 persone salvo che siano tutti conviventi. In ogni caso deve essere sempre garantito il distanziamento di 1 metro tra i tavoli.
Sono consentite senza restrizioni anche la vendita con asporto di cibi e bevande e la consegna a domicilio, che deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti.
La ripresa dei locali della movida milanese
Finalmente dopo lunghi mesi di restrizioni e caratterizzati dai vari lockdown, di potrà tornare a festeggiare la propria laurea gustandosi un buon aperitivo, in uno dei bellissimi locali della movida milanese, senza restrizioni o limiti di orario.
Sono molti i locali milanesi che si sono adattati e preparati per tornare ad offrire a tutti i clienti i loro fantastici servizi, nel pieno rispetto delle regole anti Covid.
Come ad esempio il bellissimo Just Cavalli di Milano, dell’omonimo stilista che ne riporta il suo marchio e il suo stile in ogni angolo della struttura. Situato nel cuore del Parco Sempione, e proprio ai piedi della fantastica Torre Branca, torna a proporre i suoi gustosi aperitivi, seguiti da una splendida serata. Il locale è conosciuto da sempre come uno dei più famosi e trendy della città, frequentato da una clientela ricercata e molto attenta alle mode, la soluzione perfetta per organizzare una festa di laurea davvero IN.
Il venerdì e il sabato tornano le splendide serate del Tocqueville di Milano, con gustosi aperitivi e raffinate cene seguite da tanto divertimento in serata. Il locale è situato in Corso Como, una delle mete preferiteo della nightlife milanese. Aperto fino a tarda notte, sono la soluzione ideale per organizzare fantastiche feste di laurea nelle splendide serate estive, all’insegna del divertimento sfrenato.
Il The Club è da sempre uno dei locali preferiti della movida milanese. Situato nella bella zona Garibaldi, è conosciuto per le sue serate sfrenate e alla moda. Torna in grande stile, perfetto per feste di laurea degustando un’ottimo aperitivo all’insegna del divertimento!
Anche il The Beach torna in grande stile, proponendo dei gustosi e ricchi aperitivi o cene nel fine settimana, e più precisamente il venerdì e il sabato. Il locale è situato in Via Corelli ed è indubbiamente uno dei discopub più rinomati e famosi di Milano. Grazie ai suoi spazi all’aperto e al suo immenso giardino, diventa la soluzione perfetta per godersi appieno feste di laurea dal divertimento sfrenato, nelle calde serate milanesi.
Related Post
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di Laure a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibili...
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di laurea in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 moti...
5 consigli utili su cosa fare...
Organizzare una festa di laurea a Milano è un’opportunità per creare ricordi indimenticabili! La città offre un’infinità di ...
Leave us a comment