Come vestirsi per una festa di laurea in estate
La bella stagione è arrivata, le temperature di alzano ed è tempo di feste all’aperto.
Con l’arrivo dell’estate le feste di laurea si organizzano esclusivamente in location con spazi all’aperto come terrazze e giardini, ed è importante per questo decidere per tempo l’outfit perfetto per non trovarsi impreparate da un’invito dell’ultimo momento.
Ma qual’è il look perfetto per un party estivo?
Di seguito vi proponiamo tantissime idee e consigli per trovare la soluzione più in linea con i vostri gusti e soprattutto con il vostro stile.
Minidress
Sicuramente per una festa di laurea all’aperto in estate, puntare su un’abito corto, chiamato anche minidress, è un’opzione vincente.
Il minidress lascia scoperte le gambe, mette in risalto il decolleté e crea subito un’outfit fresco, elegante e sensuale allo stesso tempo.
Perfetta l’idea di puntare su un vestito plissè con lo scollo a cuore e la gonna balze.
Sono importantissimi i dettagli, come una bella borsa, dei sandali altissimi e con qualche richiamo gioiello e i capelli sciolti che cadono romanticamente su un look che sicuramente non passerà inosservato in nessuna festa estiva.
Abiti in chiffon
Gli abiti in chiffon, con una gonna corta e le maniche a ¾ sono perfetti per feste di laurea in giardino o a bordo piscina.
Si trovano in diverse fantasie o tinte, ma per una festa si consiglia un colore blu scuro.
Lungo o corto, l’abito in chiffon vi regalerà in ogni caso un aspetto straordinario e vi farà sentire delle principesse.
Party in piscina
In estate è facile essere invitati a delle feste in piscina.
I pool party infatti sono dei veri e propri must degli eventi estivi.
Per questo genere di festa si può optare di puntare su dei look comodi e freschi, soprattutto se si ha intenzione di tuffarsi in piscina per un bel bagno rinfrescante.
Il costume da bagno è indubbiamente d’obbligo, ma bisognerebbe evitare i bikini, soprattutto se alla festa sono presenti degli estranei oppure se abbiamo ancora dei chili di troppo da smaltire.
In linea generale, per una ragazza il look perfetto per un pool party è un costume da bagno intero, uno smanicato di jeans con una lunga gonna nera, e un paio di sandali infradito gioiello.
Da ricordarsi di evitare i gioielli troppo vistosi oppure quelli d’oro o d’argento, che possono rovinarsi con l’acqua della piscina o scottare la pelle al sole.
Related Post
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di Laure a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibili...
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di laurea in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 moti...
5 consigli utili su cosa fare...
Organizzare una festa di laurea a Milano è un’opportunità per creare ricordi indimenticabili! La città offre un’infinità di ...
Leave us a comment