Il regalo perfetto per una festa di laurea
I regali di laurea sono indubbiamente un genere di dono molto particolare.
L’occasione è decisamente più formale rispetto a un compleanno, di conseguenza anche il regalo deve essere più impegnativo.
Non è comunque detto che un regalo impegnativo deve essere necessariamente anche costoso.
Ma quindi cosa regalare a un neo laureato?
Spesso si tende a scegliere dei regali di laurea classici, che potrebbe anche essere corretto trattandosi di uno dei momenti più importanti della vita, ma nulla ci impedisce di optare invece per dei regali più originali e decisamente fuori dagli schemi.
Noi abbiamo fatto una selezione dei regali perfetti per una festa di laurea, ricordando comunque che la prima regola quando si sceglie un dono è che il regalo deve piacere al destinatario e non a noi.
Gioielli
Uno dei regali più classici per una festa di laurea è indubbiamente un bel gioiello; una collana, un bracciale o degli orecchini fanno sempre una bella figura e sono perfetti per l’occasione.
Perfetti anche i gioielli personalizzati, con il nome del festeggiato o con la data della proclamazione, un dono che sarà sicuramente apprezzato.
Anche un bell’orologio può essere considerato un regalo/gioiello che farà felice chi lo riceverà.
Penna a sfera
La penna a sfera, dal design classico e raffinato è sempre un’ottima idea regalo per un neo laureato.
Da scegliere un modello elegante come quelle realizzate in acciaio inox con finiture satinate oro e dotate di meccanismo a scatto.
Da completare con una bella confezione regalo, farà sicuramente un gran figurone.
Il PortaBiglietti da visita
Utilissimo e anche bello da vedere, il portabiglietti da visita è un’idea perfetta da donare a un neo laureato.
Ora che comincerà la sua carriera lavorativa, sarà un dono utilissimo e perchè no?…anche portafortuna per una lunga e luminosa carriera!
In commercio ne esistono di diversi tipi, perfetti i modelli in pelle, magari con delle tasche aggiuntive e una finestrella trasparente dove riporre i documenti d’identità.
Elegante e funzionale, sarà sicuramente un dono molto apprezzato.
La maglietta personalizzata
Se il festeggiato è un tipo spiritoso e non si hanno grandi budget a disposizione per il regalo di laurea, potrebbe essere perfetta l’idea di donare una maglietta personalizzata con una scritta buffa.
Da scegliere un modello 100% cotone, che resta resistente ai lavaggi, in commercio ne esistono tantissime.
Fondamentale è la scelta della frase che renderà subito allegra e spensierata l’intera festa.
Related Post
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di Laure a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibili...
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di laurea in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 moti...
5 consigli utili su cosa fare...
Organizzare una festa di laurea a Milano è un’opportunità per creare ricordi indimenticabili! La città offre un’infinità di ...
Leave us a comment