Festa di Laurea in quarantena
Il tanto atteso traguardo della festa di Laurea è un momento tanto atteso e agognato. Tutti si immaginano e sperano di festeggiare con una grande festa, ricca di sorprese, di amici e parenti che brindano e ballano tutti insieme al faticoso traguardo raggiunto dopo anni di sacrifici e studi.
Purtroppo quest’anno, almeno per il momento, chi si laureerà in questi mesi dovrà accontentarsi di festeggiare in un modo tutto insolito in attesa di poter tornare alla vita di prima e organizzare, anche se in ritardo, una grande festa.
Laurearsi ai tempi del coronavirus
Il coronavirus ha cambiato, almeno per ora, tutte le nostre abitudini e ognuno dovrà restare a casa propria.
Ma non bisogna abbattersi, e anche se in modo diverso, l’importante è rendere speciale questo traguardo. Prima di tutto non bisogna rinunciare alla torta. Sono tanti i servizi a Milano che si sono organizzati per preparare e consegnare a domicilio i dolci. Il servizio permette di scegliere la torta preferita e di riceverla direttamente a casa dopo poche ore dall’ordine.
Per una festa di laurea che si rispetti anche se in tempo di quarantena, l’importante è stare uniti con i propri amici. Per festeggiare con tutti i nostri amici e parenti, in questo periodo sono molto gettonati i virtual party, fondamentali per festeggiare tutti insieme, vicini anche se lontani.
Per fortuna la tecnologia ci arriva in aiuto e tante sono le APP che permettono di unirsi con i tutti i nostri amici e parenti: whatsapp, skype, zoom, houseparty e facetime per esempio sono tutti servizi che ci permetto di effettuare videochiamate e di poter condividere questa giornata così speciale in compagnia di tutti gli amici più cari.
Mai così vicini anche se lontani
Un modo divertente per festeggiare e sentirsi uniti è brindare tutti insieme, magari bevendo la stessa bevanda. Degustare lo stesso vino, strappare lo champagne o lo spumante assieme nello stesso momento e riempire i calici durante la videochiamata. La città di Milano propone tanti servizi che consegnano direttamente a casa ottime etichette di vini o spumanti.
Un’idea molto divertente è quella di organizzare una bella playlist su Spotify e ascoltarla insieme a tutti gli invitati, ballando e cantando tutti insieme proprio come durante una vera e propria festa. Basta scegliere una best of delle hit preferite, per poi scatenarsi tutti in divertenti danze virtuali.
Gli appassionati della musica potranno organizzare una divertente festa: karaoke party in live streaming. Basterà scegliere le canzoni preferite scegliendo tra i vari siti come per esempio PartyMePlayer, SunflyStreaming o Karafun, innumerevoli sono i web site per i karaoke addict, basta scegliere quello che ci piace di più per incominciare a cantare e a divertirsi con tutti i nostri amici per una festa di laurea sicuramente indimenticabile.
Related Post
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di Laure a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibili...
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di laurea in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 moti...
5 consigli utili su cosa fare...
Organizzare una festa di laurea a Milano è un’opportunità per creare ricordi indimenticabili! La città offre un’infinità di ...
Leave us a comment