Feste di Laurea in Open Wine
Finalmente dopo anni di studi e sacrifici è stata fissata la data della discussione.
Subito il pensiero va alla festa di laurea, un bel party dove divertirsi in compagnia di amici, parenti e colleghi di studio e che aspetta solo di essere organizzata.
Indubbiamente la festa di laurea deve essere unica e indimenticabile, ma come fare?
Sicuramente una soluzione divertente e apprezzata da tutto il gruppo di invitati, può essere una festa in Open Wine.
Cos’è la formula Open Wine?
Inizialmente gli eventi Open Wine erano stati ideati per creare un collegamento tra gli operatori del settore vinicolo e gli utenti.
Una bella idea per far conoscere i propri prodotti al grande pubblico.
A Milano l’idea è piaciuta talmente tanto che ora, alcuni locali o ristoranti della movida, hanno preso spunto di questa formula per realizzare goliardiche serate o feste indimenticabili.
I locali di Milano dove organizzare fantastiche feste di laurea in Open Wine
Sono molti i locali della movida milanese che hanno adottato la formula Open Wine per organizzare delle feste di laurea divertenti e uniche.
Il Classico di Via Alessio Tocqueville al civico 9, propone l’organizzazione di fantastiche feste in aperitivo accompagnate da Open Wine. Il locale, situato nel cuore della movida milanese, si presenta come la visione contemporanea della caratteristica trattoria italiana. Elegante e alla moda, dispone anche di un bel dehors arredato con divanetti e riparato dal verde delle piante. La filosofia del locale è quella di proporre prodotti di alta qualità e da produttori fidati da offrire ai propri clienti.
Il The Club Outdoor di Largo La Foppa al civico 5, è la location perfetta per organizzare delle feste di laurea all’insegna del divertimento sfrenato, con tanta musica e ottimi vini. La location è la versione all’aperto della famosa discoteca milanese, tra suoni, luci, colori, e speciali scenografie è la struttura ideale per feste di laurea in aperitivo con open wine.
Il Serendepico di Piazza Castello al civico 1, situato proprio davanti al bellissimo Castello Sforzesco, è la struttura perfetta per chi ricerca una soluzione elegante e raffinata, situata in una delle zone più esclusive della città e che propone ottimi vini nella sua formula open wine. Il locale organizza delle vere e proprie feste del vino in occasione di una delle feste più importanti della propria vita.
Il 55 Milano situato in Via Piero della Francesca al civico 55 si trova in una delle zone più ricercate della città. La location è ricavata da un ex deposito ferroviario, oggi convertito in un locale alla moda e davvero particolare. In questa struttura si possono organizzare fantastiche feste di laurea in aperitivo con Open Wine nella bellissima terrazza. La location vanta mille metri quadri di open space & open Wine frazionabili e seicento metri quadri di terrazza aperta tutto l’anno grazie alla sua copertura unica nel suo genere.
La Fabbrica del Vapore – Vapore 1928 si trova in Via Messina al civico 26. La location si presenta come un grande spazio racchiuso da una bella facciata liberty dove si alzano giorno e notte gli sbuffi di fumo prodotti dai macchinari industriali, per questo motivo l’enorme capannone viene ribattezzato dagli operai con il nome di Fabbrica del Vapore. Il lounge situato all’interno della struttura si propone anche come punto di aggregazione, socialità, accoglienza ed intrattenimento perfetto per l’organizzazione di fantastiche feste di laurea in open wine.
Per organizzare fantastiche feste di laurea, potete contattare H24 il numero telefonico: 3285566665.
Related Post
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di Laure a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibili...
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di laurea in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 moti...
5 consigli utili su cosa fare...
Organizzare una festa di laurea a Milano è un’opportunità per creare ricordi indimenticabili! La città offre un’infinità di ...
Leave us a comment