Le Torte perfette per una Festa di Laurea a Milano
Ogni festa che si rispetti merita di essere celebrata con il dolce giusto. Quindi la torta perfetta deve abbinarsi al tema della festa.
Per una festa di laurea l’ideale è scegliere la torta che meglio si addice al percorso di studi intrapreso e appena terminato.
Grazie ai nostri suggerimenti potrete offrire a tutti i vostri invitati la torta di laurea perfetta, quella che maggiormente rispecchia i vostri gusti, la facoltà seguita e lo spirito del neolaureato.
TORTA DI LAUREA ARCHITETTURA
La torta perfetta per un neolaureato in architettura è indubbiamente quella classica a piani, magari con un particolare che possa richiamare un progetto da architetto, una squadra da disegno o rotoli di progetti.
Oppure si può optare per un design più minimal e decorare la torta con un uno skyline prendendo spunto da NewYork, Parigi, San Francisco o Tokyo.
Perfetta anche l’idea di una torta a forma di grattacielo, magari quello prestigioso di Dubai, disegnato da Renzo Piano.
TORTA DI LAUREA ECONOMIA
Se si pensa a una torta per una laurea in economia viene subito in mente la torta a forma di libro, magari con titoli tipo “economia” o “finanza” con o senza cappellino di laurea.
Ma per i più originali suggeriamo una più originale torta a forma di tante mazzette di banconote, dollari o euro.
Divertente e particolare anche una torta a forma di torre di monete dorate.
TORTA DI LAUREA CHIMICA
Per chi si laurea in biologia è indubbiamente perfetta una torta in pasta di zucchero decorata con catene di DNA, provette, ampolle da laboratorio e qualche formula chimica.
Sono diverse le opzioni dalle più classiche alle più spiritose che si possono scegliere.
Per questo genere di torta si può anche optare al cake topper, perfetto per mescolare diversi elementi proprio come un piccolo chimico o uno scienziato pazzo per uno stile davvero divertente e originale.
TORTA DI LAUREA INFORMATICA
Per un neo informatico è indubbiamente perfetta l’idea di decorare la torta di laurea con circuiti elettrici e cluster.
Magari da personalizzare con il nome del festeggiato per dargli quel tocco di originalità in più.
TORTA DI LAUREA IN LINGUE
Per una torta di un neo laureato in lingue prima di tutto c’è da scegliere la forma della torta: tonda o la più originale a forma di libro.
Immancabili i dettagli di topper personalizzati come i simboli e le bandiere delle lingue oggetto di studio; inglese, francese, russo, ma anche ideogrammi per lingue come il cinese e il giapponese.
TORTA DI LAUREA IN MEDICINA
Per i laureati in medicina la torta perfetta può riportare il simbolo della facoltà, oppure gli strumenti del mestiere, ma anche i libri di anatomia.
Uno stile sempre simpatico è quello della torta a forma di camice da medico, con scritto sul taschino il nome del neo dottore.
Inoltre vi informiamo che noi del sito dedicato alle feste di laurea a Milano, collaboriamo con delle pasticcerie specializzati nella realizzazione della torta perfetta a un prezzo assolutamente convenzionato. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il nostro qualificato staff che saprà darvi tutte le informazioni del caso: 0284571125.
Related Post
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di Laure a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibili...
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di laurea in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 moti...
5 consigli utili su cosa fare...
Organizzare una festa di laurea a Milano è un’opportunità per creare ricordi indimenticabili! La città offre un’infinità di ...
Leave us a comment